PRUGNE SUNSWEET® – DAI NOSTRI FRUTTETI

ALLA VOSTRA TAVOLA
Sunsweet is an agricultural cooperative

Sunsweet Prunes

Che cosa rende il succo di prugne diverso da molti altri succhi?

È una fonte di fibre. Pochi succhi puri possono vantare di fornire fibra alimentare in quantità utili perché questa è, in genere, tolta durante la lavorazione.

Le prugne contengono fibre solubili e insolubili e, anche se la maggior parte delle fibre insolubili viene eliminata nella lavorazione del succo, la fibra solubile rimane.

Oltre alla fibra alimentare, il succo di prugne Sunsweet contiene anche il sorbitolo, un poliolo e carboidrato. Il sorbitolo agisce un po’ come una spugna: attrae e trattiene l’acqua ma non viene del tutto digerito, ecco perché è così utile! In più, diversamente da molti succhi di frutta dal sapore dolce, il succo di prugne Sunsweet NON contiene zuccheri aggiunti di alcun tipo.

Il succo di prugne Sunsweet è prodotto con prugne Sunsweet accuratamente selezionate in modo che il giusto grado di dolcezza sia ottenuto dal frutto stesso. Gli zuccheri naturalmente contenuti nel succo di prugne sono soprattutto fruttosio e glucosio, (saccarosio in minima quantità) e nient’altro che acqua. Non ci sono conservanti, regolatori di acidità, coloranti o aromatizzanti.

Torna alle FAQ
Comment



Captcha Image