ECCO LE NOTIZIE

PIU’ FRESCHE
Sunsweet is an agricultural cooperative

Sunsweet Prunes

Blog

Noi pubblichiamo regolarmente nel nostro blog notizie aggiornate sul benessere, ricette ed altro.

PERCHE’ NON PORTIAMO AL LAVORO DEI BUONI E SEMPLICI PASTI PREPARATI IN CASA?

Pubblicato da Sunsweet - 01/9/2015


  1. Organizzati:
  2. Per mangiare sano questo autunno, è necessario rendersi la vita il più semplice possibile. Prima ancora di considerare che cosa fare per pranzo, controlla se hai a disposizione i contenitori corretti: una gamma di scatole in plastica con chiusura ermetica per panini, frutta e verdura e un contenitore per microonde per zuppe o un thermos, sono un ottimo punto di partenza.

  3. Varia l'offerta
  4. Troppo spesso ci si impigrisce e si finisce con fare o addirittura ordinare lo stesso panino ogni giorno. Prova un nuovo tipo di pane, una bruschetta, un insalata di pasta o una patata al forno per variare. Pensa a come è possibile utilizzare alcuni avanzi di verdure, carne o pesce cucinati per cena per comporre il pranzo del giorno successivo. Questo aggiungerà varietà e ti farà risparmiare.

  5. Zuppa, sempre più in gloria
  6. E' autunno cosa c’è di più soddisfacente di un piatto di minestra calda nutriente? In pochi minuti usando dado o brodi pronti, con l’aggiunta di avanzi di verdure cotte consumate a cena la sera prima, si fa una squisita minestra da riscaldare nel microonde. Per aumentare le proteine, aggiungi ceci o fagioli in scatola e per esaltare il sapore, un goccio di olio d'oliva, un cucchiaino di parmigiano, o una spolverata di erbe fresche è tutto ciò che serve.

  7. Includi le proteine nel tuo pasto
  8. Le proteine sono essenziali per farci sentire soddisfatti a lungo e per il bilanciamento dei livelli di zucchero nel sangue, è quindi essenziale consumarne a intervalli regolari durante il giorno. Buone fonti di proteine sono carne, pesce, formaggio, noci, mandorle e nocciole.

  9. Bevi, bevi, bevi
  10. Il segreto di bellezza di star e modelle è bere tantissimi liquidi. Sappiamo tutti dovremmo bere due litri di acqua al giorno, quindi se mettiamo la bottiglia accanto a noi è più facile ricordarsene. Mentre le bevande gassate e zuccherate, sono da evitare, succhi di frutta tè e caffè in dosi moderate, possono aiutarci a raggiungere la corretta assunzione di liquidi.