ECCO LE NOTIZIE

PIU’ FRESCHE
Sunsweet is an agricultural cooperative

Sunsweet Prunes

Blog

Noi pubblichiamo regolarmente nel nostro blog notizie aggiornate sul benessere, ricette ed altro.

Un po’ di sprint alle vostre giornate di viaggio

Pubblicato da Sunsweet - 29/6/2015

Viaggiare rappresenta un incubo per la vostra digestione? Non siete i soli a soffrire di questo problema. È noto come disidratazione, cambi di dieta, posture scomode e poco movimento colpiscano negativamente le funzioni corporee, causando spesso una digestione lenta. Anche la mancanza di fibre è una causa nota e significativa. Ed ecco che, quando tutto sembra tornare a posto, è già ora di ripartire. Come vincere, allora, i disturbi del viaggio e restare in salute anche quando si è lontani da casa?

Compiere scelte salutari, se possibile (e fare una camminata ogni due ore circa), può alleviare squilibri, disagi e ansia. Le prugne Sunsweet ® sono un'ottima soluzione. È provato che le prugne favoriscono una digestione sana. La cosa migliore, poi, è che potete mangiarle dappertutto! Bere il succo di prugne naturalmente dolce Sunsweet® è un'altra scelta salutare e deliziosa in grado di smorzare la fame.

Consigli semplici per chi viaggia
  • Mangiate snack di qualità quando siete fuori casa. Le prugne sono comode da portare.
  • Cercate di assumere una quantità corretta di liquidi: frutta e succhi di frutta smorzano la fame e sono nutrienti.
  • Al ristorante, fate domande sul menu in maniera tale da scegliere combinazioni alimentari salutari.
  • Durante soggiorni lunghi, cercate un negozio dove fare scorta degli alimenti sani che preferite.
  • Quando viaggiate in Paesi in cui non capite la lingua, cercate una traduzione delle vostre intolleranze e preferenze alimentari, o cercate su internet informazioni al riguardo prima di partire.
  • Fate esercizio fisico durante il giorno, anche se cambiate abitudini.
    • Mettete elastici per fare esercizio nella valigia o potete usare le bottiglie d'acqua per fare esercizi nella vostra stanza d'albergo.
    • Se possibile, scegliete un albergo che venga incontro alle vostre sane abitudini. Oggigiorno, molti alberghi hanno palestre, saune e/o piscine.
    • Scaricate un applicazione per fare esercizi sul vostro telefono e allenatevi un po' nella vostra camera d'albergo.
  • Concedetevi un po' di relax e di tempo per la digestione prima di fare ginnastica.
  • Riducete lo stress e i problemi di digestione con strategie di gestione dello stress e un corretto stile di vita. Ricordate che non è lo stress in sé a causare problemi di salute, ma il modo in cui lo si gestisce. Trovate il modo di staccare la spina!

Una digestione difficile può diventare un problema costante tale da costringervi a non toccare molti cibi che vi piacciono, causandovi ansia e disagi quotidiani. Le prugne e il succo di frutta Sunsweet® sono una maniera deliziosa ed efficace di combattere i disagi del viaggio.